PAST PROJECTS

AGES OF ROCK
1987 - Los Angeles - Sunset Strip
Sherrie Christian, giovane ragazza piena di sogni e di ambizioni arriva a Hollywood dove incontra Drew Bowley, un barista del famoso The Bourbon Room con il grande sogno di diventare una rock star. Proprio come Stacee Jaxx: idolo delle folle giunto al culmine della sua carriera; tutti lo amano, tutti lo vogliono. Anche Sherrie. E anche Dennis Dupree,  gestore - insieme a Lonny Barnett - del The Bourbon Room alle prese con un sindaco corrotto pronto a far demolire lo storico locale da una coppia di imprenditori tedeschi senza scrupoli, Hertz e Franz Klinemann. In difesa del The Bourbon Room e di tutto il Sunset Strip, Regina McKaig, ex segretaria del sindaco e risoluta sostenitrice del Rock.
In tutto questo, Sherrie e Drew andranno incontro a varie vicessitudini, entrambi alla ricerca di fama, gloria e successo: Sherrie incontrerà Justice Charlier, padrona del più famoso "locale per uomini" di L.A, il Venus Claub. Drew si affiderà a Paul Gill, manager musicale di dubbia professionalità che lo porterà lontano dal suo sogno rock.
Un musical ROCK, irriverente, ironico e ricco di sorpese.
Una colonna sonora unica suonata da una BAND LIVE ON STAGE
TIME OF MY LIFE -
Nessuno può mettere Baby in un angolo
Londra - 1970 - Aeroporto di Heathrow, tra la folla che si disperde Frances Houseman intravede un volto familiare: è Johnny Cast/e, il suo primo e indimen­ticabile amore. Le ore in attesa di una coincidenza, il piacere di rivedersi dopo tanto tempo e la voglia di raccontarsi scateneranno un turbinio di emozioni che li catapulterà nel passato, in quella lontana e vivida estate del 1963 ... 
 

© 2019 by Alterego. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now