STORY

La vita rende difficile mantenere l’amicizia dei tempi del liceo e la promessa di esserci sempre l'una per l'altra; così Betta, Chiara, Cinzia e Pamela, seppur ottime amiche, si perdono di vista nel corso degli anni finché un triste evento le costringerà a rincontrarsi: il funerale di Cinzia. Una vita piena di successo non è bastata a cancellare la solitudine e l’infelicità della giovane donna che, dopo essere stata tradita e lasciata dal marito, decide di suicidarsi.

Nonostante le scelte di vita abbiano portato Betta, Chiara e Pamela a percorrere strade diverse, di fronte a questo avvenimento si scoprono molto più simili di quanto non avrebbero mai pensato di essere, soprattutto in termini di “fortuna in amore”.

Il trio è ben determinato a trasformare le loro sconfitte in vittorie e organizzano un ingegnoso piano per colpire i loro ex là dove fa più male: al portafoglio!

 

E se tutte le ex mogli del mondo si unissero, cosa accadrebbe?

Una commedia ironica e divertente: tradimenti, imprevisti, colpi di scena, giovani arrampicatrici sociali, goffe incursioni e un sodalizio vecchio di vent'anni...

14

APR

Teatro Comunale - Gambettola

ore 16.00

14

APR

Teatro Comunale - Gambettola

ore 21.00

THE TRAILER

© 2019 by Alterego. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now